Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina, la chiave del gruppo

I giocatori hanno ultimato la stagione, molti sono ancora a Reggio e sui social raccontano di tanto tempo libero trascorso insieme

La cronaca e la critica sportiva che sconfinano nel gossip  non sono mai il massimo. Le cose cambiano se, però, sono i diretti protagonisti del calcio giocato a raccontare attraverso i social alcune fasi della loro vita quotidiana.

È il caso dei calciatori della Reggina che negli ultimi giorni hanno mostrato ai propri follower immagini di una quotidianità vissuta tra compagni di squadra, a partire da qualche pranzo fatto insieme in riva al mare.  Un dato che conferma che alla base della rimonta maturata durante la stagione ci fosse un gruppo solido, che ha saputo cementarsi e gettare oltre l’ostacolo delle difficoltà che ad un certo punto si erano palesate.

E se andare in campo e magari abbracciarsi dopo un gol può essere un dato scontato, non lo è vivere in maniera collettiva il tempo libero e restare in città anche dopo che è stato sancito il famoso “rompete le righe”.

Un dato incoraggiante in vista della prossima stagione, tenuto conto che molti dei protagonisti sono destinati a prolungare la propria esperienza in riva allo Stretto sulla base di un contratto ancora in essere per la stagione 2021-2022.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti