Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, la chiave del gruppo

I giocatori hanno ultimato la stagione, molti sono ancora a Reggio e sui social raccontano di tanto tempo libero trascorso insieme

La cronaca e la critica sportiva che sconfinano nel gossip  non sono mai il massimo. Le cose cambiano se, però, sono i diretti protagonisti del calcio giocato a raccontare attraverso i social alcune fasi della loro vita quotidiana.

È il caso dei calciatori della Reggina che negli ultimi giorni hanno mostrato ai propri follower immagini di una quotidianità vissuta tra compagni di squadra, a partire da qualche pranzo fatto insieme in riva al mare.  Un dato che conferma che alla base della rimonta maturata durante la stagione ci fosse un gruppo solido, che ha saputo cementarsi e gettare oltre l’ostacolo delle difficoltà che ad un certo punto si erano palesate.

E se andare in campo e magari abbracciarsi dopo un gol può essere un dato scontato, non lo è vivere in maniera collettiva il tempo libero e restare in città anche dopo che è stato sancito il famoso “rompete le righe”.

Un dato incoraggiante in vista della prossima stagione, tenuto conto che molti dei protagonisti sono destinati a prolungare la propria esperienza in riva allo Stretto sulla base di un contratto ancora in essere per la stagione 2021-2022.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Sarebbe difficile da digerire vedere qualcuno al mio posto dopo avergli apparecchiato la tavola" ...

Domani al Granillo arriva la Sancataldese. Inutile sottolineare come, nonostante le speranze di agguantare il...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina