Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Crimi: “Play off mancati un rammarico, per il futuro sono fiducioso”

crimi barillà

Il centrocampista è intervenuto ai microfoni di Passione Amaranto su Reggina Tv

“Ho ancora un anno di contratto, nella prossima stagione salvo imprevisti dovrei essere della Reggina”.   Sono le parole con cui Marco Crimi, ai microfoni di Passione Amaranto su Reggina Tv ha chiarito quello che dovrebbe il suo futuro.

La Reggina pare intenzionata a mantenere buona parte dell’ossatura di squadra che ha concluso la stagione. “Quando arrivai a gennaio – ha evidenziato Crimi –  sapevo che questa era un’ottima squadra per la B. Lo avevo già detto in altri tempi. Chi è contrattualizzato sono ottimi giocatori per la Serie  B, se si riparte da una situazione del genere si è a buon punto. Sono molto fiducioso, mi sono trovato molto bene e mi auguro restino tutti i ragazzi”.

Parole al miele anche per il tecnico Baroni: “Il mister è molto serio, come si può evincere dalle dichiarazioni che fa. Legge molto bene le partite e ci prepara nel modo giusto alle partite, dove arriviamo sapendo come affrontarle. Questo ci dà una grossa mano nell’arginare  e far male agli avversari”.

L’obiettivo play off è sfumato.  Nelle ultime quattro partite servivano almeno tre vittorie, sono arrivati solo tre punti. “C’è stato il rammarico – ha ammesso – per essere arrivati ad un passo e non aver raggiunto i play off che, a metà stagione, sarebbe stato impensabile. L’abbiamo percepito anche noi durante le gare giocate con la Cremonese, l’Ascoli e il Lecce”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina