
Il centrocampista è intervenuto ai microfoni di Passione Amaranto su Reggina Tv
“Ho ancora un anno di contratto, nella prossima stagione salvo imprevisti dovrei essere della Reggina”. Sono le parole con cui Marco Crimi, ai microfoni di Passione Amaranto su Reggina Tv ha chiarito quello che dovrebbe il suo futuro.
La Reggina pare intenzionata a mantenere buona parte dell’ossatura di squadra che ha concluso la stagione. “Quando arrivai a gennaio – ha evidenziato Crimi – sapevo che questa era un’ottima squadra per la B. Lo avevo già detto in altri tempi. Chi è contrattualizzato sono ottimi giocatori per la Serie B, se si riparte da una situazione del genere si è a buon punto. Sono molto fiducioso, mi sono trovato molto bene e mi auguro restino tutti i ragazzi”.
Parole al miele anche per il tecnico Baroni: “Il mister è molto serio, come si può evincere dalle dichiarazioni che fa. Legge molto bene le partite e ci prepara nel modo giusto alle partite, dove arriviamo sapendo come affrontarle. Questo ci dà una grossa mano nell’arginare e far male agli avversari”.
L’obiettivo play off è sfumato. Nelle ultime quattro partite servivano almeno tre vittorie, sono arrivati solo tre punti. “C’è stato il rammarico – ha ammesso – per essere arrivati ad un passo e non aver raggiunto i play off che, a metà stagione, sarebbe stato impensabile. L’abbiamo percepito anche noi durante le gare giocate con la Cremonese, l’Ascoli e il Lecce”.
