Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, servirà un Taibi “chirurgo”? Non è detto

Si sottolinea che la squadra ha uno zoccolo duro da cui ripartire, ma  prima di pensare al nuovo progetto serve l’allenatore

Non dovrebbe esserci una comunicazione ufficiale rispetto alla possibilità che Massimo Taibi resti il direttore sportivo della Reggina. Ha un contratto e dunque le incertezze sul suo futuro, salvo scossoni, sono passate soprattutto da indiscrezioni di tipo giornalistico.

Il prossimo sarebbe il quarto mercato estivo che il ds palermitano condurrebbe dal momento in cui è tornato a Reggio.  Si tratterebbe, tra l’altro, di un’azione sensibilmente diversa da quella che lo ha contraddistinto nei precedenti.

I più attenti ricorderanno come durante la prima annata con la proprietà Praticò, Taibi rifece quasi nell’interezza la squadra che fu di Agenore Maurizi e che poco aveva entusiasmato la città.  L’anno dopo fu, invece, la prima estate di Luca Gallo.  Dopo il già roboante mercato di gennaio,  ci fu una nuova nuova rivoluzione per allestire la squadra che vinse il campionato con Mimmo Toscano.

L’estate scorsa è stata, invece, quella dei cambiamenti resi necessari dalla composizione delle rose di B.  Tantissimi i cambiamenti.

L’estate 2021 pare, invece, essere quella in cui si andrà a lavorare su una base di giocatori lasciata in eredità dalla stagione 2020-2021.  Lo scenario è delineato, ma prima di darlo per certo potrebbe essere necessario attendere la conferma di Marco Baroni.

Dovesse arrivare un nuovo tecnico, potrebbe anche scegliere di elaborare un progetto con scelte diverse su molti uomini  Ma non pare questa la volontà del club.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...
Out Salandria, in dubbio Porcino. Tornano a disposizione Zanchi e Rosseti ...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina