Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Ex Reggina, Toscano sui play-off: “Il Venezia la squadra che mi ha entusiasmato di più”

Il tecnico reggino analizza le due semifinali di ritorno

Due sfide piene di fascino e di insidie per chi deve rimontare quelle che mettono in palio la finalissima play-off per la promozione in serie A. Ad analizzarle, in un’intervista a tuttomercatoweb, l’ex tecnico della Reggina Mimmo Toscano.

Sulla sfida tra Monza e Cittadella il tecnico reggino affermo “Il Cittadella ha lottato e fatto bene conquistando un grande risultato contro il Monza, l’ho visto in salute sia fisicamente che mentalmente. Quanto al Monza, per i calciatori che ha potrebbe ribaltare la situazione ma vedo il Cittadella brillante. Nel calcio tutto è possibile, ma per il Monza è molto complicato”

Su quella tra Lecce e Venezia “Cittadella e Venezia sono arrivate nelle migliori condizioni. Al Lecce basterebbe l’1-0 ma il Venezia fa spesso gol. In casa il Lecce farà di tutto per passare il turno. Ma va ricordato che il Venezia ha espresso un calcio importante. Sarà una bella partita”.

Chi è favorita per la serie A? “Per quello che ho visto durante l’anno e nei playoff il Venezia è la squadra che mi ha entusiasmato di più. Poi il calcio è imponderabile e magari vince chi è più pratico e cinico”.

Rispetto, invece, alle squadre che hanno fallito e deluso le attese in questa stagione, “credo che siano arrivate a questa fase le squadre che hanno meritato”.

Quanto al suo futuro, “guardo tante partite e tanti calciatori, aspettando che arrivi la situazione giusta per tornare in pista”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
FRANCESCO MAROTTA
FRANCESCO MAROTTA
2 anni fa

Grande Allenatore ma soprattutto grande Uomo, un signore nello sport e nella vita. In silenzio ci ha portato in B facendo un miracolo sportivo vista la rosa da 4/5 posto. In silenzio se n’è andato pagando un mercato scellerato e giocando senza un attaccante e senza portiere. Avrai le tue rivincite Mister ti aspettiamo in B. Ad maiora Semper.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

un giorno sarai riapprezzato

Altro da Approfondimenti