Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Reggina, il “Citta” spegne il sogno di Nino Barillà

barillà stavropoulos

Il centrocampista reggino puntava a ritrovare subito la massima serie

Un’estate fa dagli “ambienti Reggina” emerse come la società non provò mai a portare a Reggio Nino Barillà.  Le condizioni contrattuali che aveva al Parma erano inarrivabili per un club neopromosso in Serie C e, di fatto, si è parlato di una trattativa che non è mai esistita.

Inarrivabili per tutti, meno che per il Monza di Silvio Berlusconi. Quello che, stando a quanto si legge, avrebbe accumulato un rosso di 26 milioni di euro nell’ultimo bilancio. Cifre che, evidentemente, potranno essere ripianate da una società facoltosa al punto da poterlo fare senza troppi problemi.

Nino Barillà alla fine ha lasciato la A per essere coinvolto nel sogno dell’opulento Monza.  La realtà dei fatti dice che, però, i brianzoli anche con gli ingenti investimenti del Cavaliere non è riuscito ad assicurarsi il ritorno in massima serie.

Almeno per questa stagione, dunque, il sogno di portare la Brianza n Serie A è stato spento. E non da una società qualsiasi, ma dalla squadra con i costi di gestione minori di tutta la cadetteria.

Anche per Barillà, dunque, sarà il momento di riprovarci l’anno prossimo e di sfidare nuovamente la “sua” Reggina.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ex 208
ex 208
2 anni fa

Invece con lui, Alessio Viola, Missiroli, Ceravolo, Russo dell’Entella e altri reggini potrebbe essere una Reggina di reggini qualcosa che vada oltre il risultato sportivo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

La scorsa estate ha rifiutato di tornare nella Sua città , nella Sua squadra che lo ha lanciato nel calcio dei “grandi” e fate pure un articolo del genere … che resti a Monza a lottare per la A e affinché prenda più soldi

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina