Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Prossime avversarie Reggina, il Como conferma Gattuso per altre due stagioni

L’allenatore comasco, artefice della promozione dei lariani in serie B, rinnova il contratto con il club

Dopo la promozione conquistata sbaragliando la concorrenza nel Girone A di Serie C, Giacomo Gattuso si è meritato la conferma con un contratto biennale che lo lega al Como fino al 30 giugno 2023.

Una delle prossime avversarie della Reggina nel torneo cadetto comincia a muovere i primi passi verso quello che si prospetta un torneo forse ancora più combattuto e competitivo.

Nato a Como e cresciuto nel settore giovanile lariano – è scritto in una nota diffusa dalla società lombarda -Gattuso è diventato capitano nella prima metà degli anni ’90 conquistando una promozione in Serie B nella stagione 93/94. Tornato da viceallenatore all’inizio della stagione scorsa, è subentrato in corsa a novembre facendosi apprezzare per competenza e capacità gestionali. Le qualità umane del Mister rappresentano al meglio l’identità della società e i valori che il Club si impegna a promuovere all’interno e all’esterno del terreno di gioco.

Per me è semplicemente il massimo – dice Gattuso – ringrazio veramente il direttore Ludi, la società e tutti i miei ragazzi che ogni giorno ci hanno messo l’anima per raggiungere l’obiettivo Serie B. Continuerò giorno dopo giorno a lavorare senza sosta, abbiamo subito una grande sfida di fronte a noi, ma sono sicuro che con la forza della società e di questi ragazzi riusciremo a raggiungerlo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News