
L’allenatore comasco, artefice della promozione dei lariani in serie B, rinnova il contratto con il club
Dopo la promozione conquistata sbaragliando la concorrenza nel Girone A di Serie C, Giacomo Gattuso si è meritato la conferma con un contratto biennale che lo lega al Como fino al 30 giugno 2023.
Una delle prossime avversarie della Reggina nel torneo cadetto comincia a muovere i primi passi verso quello che si prospetta un torneo forse ancora più combattuto e competitivo.
“Nato a Como e cresciuto nel settore giovanile lariano – è scritto in una nota diffusa dalla società lombarda -Gattuso è diventato capitano nella prima metà degli anni ’90 conquistando una promozione in Serie B nella stagione 93/94. Tornato da viceallenatore all’inizio della stagione scorsa, è subentrato in corsa a novembre facendosi apprezzare per competenza e capacità gestionali. Le qualità umane del Mister rappresentano al meglio l’identità della società e i valori che il Club si impegna a promuovere all’interno e all’esterno del terreno di gioco.”
“Per me è semplicemente il massimo – dice Gattuso – ringrazio veramente il direttore Ludi, la società e tutti i miei ragazzi che ogni giorno ci hanno messo l’anima per raggiungere l’obiettivo Serie B. Continuerò giorno dopo giorno a lavorare senza sosta, abbiamo subito una grande sfida di fronte a noi, ma sono sicuro che con la forza della società e di questi ragazzi riusciremo a raggiungerlo”.
