
La conferenza stampa del presidente Gallo servirà a spiegare programmi e strategie per il prossimo campionato di B
Tornerà a parlare Luca Gallo. Lo farà dopo averlo già fatto due volte nelle ultime settimane. Era infatti accaduto già alla fine della gara contro l’Ascoli in conferenza stampa e poi dopo il ko contro il Frosinone ai microfoni della tv ufficiale.
In entrambe le occasioni aveva detto cose importanti. Oltre ai ringraziamenti alla squadra, a tutti coloro che lavorano nella Reggina e all’allenatore per la grande rimonta della seconda parte della stagione, era arrivata anche l’anticipazione rispetto al fatto che la squadra sarebbe ripartita dalla base tecnica costruita.
Niente più rivoluzioni, dunque. Verosimilmente il nuovo appuntamento con i media servirà a ribadire questi concetti o quantomeno a spiegarli con maggiore dettaglio dopo le analisi fatte nei giorni che hanno seguito la fine del campionato.
Difficilmente ci saranno sorprese relative ad un eventuale annuncio sulla guida tecnica, tenuto conto che i discorsi con Marco Baroni contrariamente a quanto si poteva ipotiizzare sono in una fase di stallo. Il tecnico sta ragionando e scioglierà le riserve verosimilmente entro il mese di maggio.

Speriamo bene. Grande Luca Gallo..Ci serve un grande tecnico…Non presuntuoso come Baroni. Sempre forza Reggina.
Presidente, fai uno squadrone che la prossima B con lecce monza Parma benevento ternana , sara terribile