
Il tecnico sta vagliando ciò che gli è stato proposto dalla società e si attende la sua ultima parola
Reggina-Baroni, la situazione non è ancora stata definita. Il tema è molto dibattuto, ma occorre precisare che si è ancora al 20 maggio e non è il caso di immaginare che situazioni apparentemente lunghe da risolvere possano in qualche modo diventare di difficile definizione.
Calciatori e allenatori che sono reduci da buone stagioni, come il calcio insegna, hanno tutto l’interesse a prendersi il tempo possibile. Il credito accumulato con gli ultimi rendimenti va “speso” bene e non è solo un fatto economico.
Ci sta, dunque, che Marco Baroni si prenda del tempo per capire cosa fare del suo futuro. La notizia che proviene dalla settimana è che la Reggina gli ha fatto una proposta. Non ha ancora incassato una risposta e confida di averla entro pochi giorni. Dovendo scommettere un euro è probabile che si andrà al massimo alla prossima settimana.
La prima scelta del club è Baroni, ma probabilmente al momento anche la Reggina è la prima scelta del tecnico. Nel calcio, però, e soprattutto nel mercato “1+1” fa due. Basta, però, pazientare ancora un po’ e si arriverà a capire quali saranno gli scenari futuri.

Speriamo che non glielo rinnova il contratto , l’anno prossimo con tutte le squadre di livello che ci Sono e lui che le partite ha paura di giocarsele, dove dobbiamo andare!,? Un altro anno di salvezza tranquilla con in mano uno squadrone !!! Ma fatemi il piacere
Empoli, cittadella, non penso ci vogliono sempre grandi nomi, bisogna scegliere bene in lega pro, prendere un allenatore che ha fame di vincere