Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, Gallo: “Mai più una stagione senza tifosi. Non abbiamo incassato nulla”

Il massimo dirigente amaranto ha parlato delle difficoltà derivanti dall’assenza del pubblico negli stadi

Nel corso della conferenza stampa allo stadio Oreste Granillo, il patron della Reggina 1914, Luca Gallo, ha sottolineato che non intende rivivere un’altra stagione come quella appena andata in archivio, senza il pubblico sugli spalti:

Ribadisco che per me non é calcio senza tifosi, con gli stadi vuoti. Sembrava tutto normale stare nello stadio senza la gente, sembrava normale giocare una gara in casa e non avere alcun introito. Anche il gap tra una squadra che ha un pubblico più risicato e una squadra che ha una tifoseria come la Reggina, é stato completamente annullato. Giocare le partite ha comportato solo spese. Abbiamo giocato una stagione intera, con tutte quelle partite in casa, senza avere un euro di incasso. Niente abbonamenti, nulla di nulla. La Reggina aveva fatto seimila abbonati in C, in B quanti ne avrebbe fatti?“.

Il numero uno del club reggino ha sottolineato che senza pubblico è assolutamente impossibile pensare di investire sui calciatori.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News