Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Bari in campo per i play off, perché la Reggina è una spettatrice interessata

Domenica di spareggi per la Serie C, si giocano gli ottavi di finale

Ore 17.30, in Serie C si continua a fare sul serio. Si giocano, infatti, le gare di andata degli ottavi di finale e tra le squadre impegnate ci sarà il Bari.  I biancorossi si giocano l’accesso al turno successivo contro la Feralpi Salò che ospiterà i pugliesi in Lombardia all’andata.

La Reggina sarà spettatrice interessata. Non tanto perché c’è uno storico gemellaggio ultratrentennale tra le tifoserie e neanche perché c’è curiosità di seguire le vicende di Gaetano Auteri, uno che non gode di tante simpatie tra i sostenitori amaranto dopo qualche uscita avuta nel corso della sua militanza a Catanzaro.

In campo nei pugliesi ci sarà Gabriele Rolando. L’esterno destro è attualmente in prestito dal club amaranto e qualora i biancorossi dovessero centrare la promozione scatterebbe l’obbligo di riscatto che genererebbe un introito nelle casse societarie amaranto, per un calciatore che ormai è fuori dai piani.

L’impresa non sarà certo facile per un Bari ha che ha avuto grandi difficoltà in campionato, perdendo per strada i gradi del favorito  ma non la qualità di un organico che ha poco a che spartire con la categoria.

Per le ultime sulla sfida, accedi al portale del nostronetwork labaricalcio.it Clicca qui

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti