Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, attenzione ai “fuori progetto” da piazzare

gasparetto

Sono tre protagonisti della promozione per cui i tifosi provano grande affetto, ma gli si dovrà trovare una sistemazione

Nella seconda parte della scorsa stagione la Reggina ha avuto due giocatori che non sono finiti fuori lista, ma che non sono comunque mai stati considerati da Marco Baroni.  Il tecnico aveva ammesso di aver parlato chiaro con i diretti interessati che, però, a gennaio non hanno abbracciato alcun progetto tra quelli profilatisi nella sessione di mercato invernale.

Il loro contratto è rimasto, perciò, su libro paga del club.  Il riferimento va ovviamente a Daniele Gasparetto e Marco Rossi. Due difensori che sono stati grandi protagonisti del campionato vinto in Serie C, ma che sono finiti al di fuori dei piani tecnici di Baroni.

Nessuno dei due è in scadenza di contratto.  Sarà, perciò, auspicabile che possano trovare una sistemazione che possa accontentare, come meritano, i diretti interessati e soprattutto togliere un bel peso alla voce “uscite” della Reggina.

Si può aggiungere al piccolo gruppo anche Enrico Guarna. Il portiere, qualora dovesse restare Nicolas (E così si spera in casa amaranto), difficilmente farebbe il dodicesimo, tenuto conto che le rose bloccato incentivano logiche e sconsigliano di tenere due portieri over.  Questo equivarrebbe a sprecare una casella che potrebbe essere sfruttata in altre zone del campo.+

Sono tutti a scadenza nel 2022.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina