Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Panchine serie B, rinnovi che tardano ad arrivare…non solo in casa Reggina

Tanti i tecnici che hanno fatto bene nello scorso torneo ma ancora non confermati per il prossimo

Un toto-panchine più che mai acceso in questo principio di bella stagione. Tra società ancora indecise sul da fare e tecnici che tutti vorrebbero, le certezze per il torneo 2021-2022 di serie B al momento sono poche.

Proviamo a fare chiarezza. Le ufficialità, ad oggi, sono solo due. Corini non siederà più sulla panchina del Lecce, mentre Gattuso è stato confermato su quella del neo-promosso Como.

Destinati a rimanere in sella anche per la prossima stagione, si attende solo l’ufficialità, Lucarelli a Terni e Caserta a Perugia dopo le promozioni centrate dalla serie C, ma anche Di Carlo a Vicenza, Pecchia a Cremona, Grosso a Frosinone e Sottil ad Ascoli.

Destinati invece a lasciare sono i tre tecnici retrocessi dalla serie A. Inzaghi non sarà più l’allenatore del Benevento, Cosmi non sarà quello del Crotone (c’è Modesto in pole) e D’Aversa lascerà il Parma. Ma anche Brocchi, che a Monza non lasciato il segno, è con le valigie in mano, come Rastelli che non guiderà la Spal nel prossimo torneo e, incredibilmente Clotet che, nonostante l’ottimo girone di ritorno culminato con la conquista dei play-off non allenerà più il Brescia.

Per il resto ancora tutto in divenire, a cominciare dalla Reggina. In casa amaranto tarda ad arrivare la fumata bianca attesa per il rinnovo di mister Baroni e alla finestra restano in tante, Lecce su tutte. Futuro incerto anche a Chievo dove è in forse la permanenza di Aglietti, Pisa dove D’Angelo è in stand-by e Pordenone dove certamente si cambierà.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...
La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina