
Novità sul futuro del trainer: “I salentini fanno sul serio, proponendo un’offerta al tecnico”
Da un paio di giorni, in casa Reggina si sono drizzate le antenne in merito al futuro della panchina. La fumata bianca con Marco Baroni non è del tutto sfumata, ma dal “tutto fatto” si è passati a qualche legittimo dubbio.
Sul tavolo c’è l’offerta di un biennale da parte del club amaranto, ma già la scorsa settimana era pervenuto al tecnico l’interesse del Lecce, che ha salutato Corini e vuole ripartire con un allenatore che conosce bene la categoria. Progetto tecnico non paragonabile a quello amaranto e sopratutto la possibilità di puntare concretamente alla serie A, Baroni non può che essere lusingato dall’interesse dei salentini.
Il giornalista Pedullà annuncia che i pugliesi hanno avanzato anche una proposta economica al trainer fiorentino, che tentenna di fronte a quanto gli sarebbe stato prospettato dall’esperto Pantaleo Corvino. La Reggina, secondo l’esperto di mercato, attenderebbe le prossime ore per avere una risposta dall’allenatore toscano, altrimenti potrebbe rivolgersi altrove.

Baroni, eri un calciatore mediocre. Ora 6 un tecnico mediocre. Non ti dare arie .sRimani sempre un tecnico presuntuoso w Menez.
Baroni deciditi non rompere le scatole!!!!
Capisco le dinamiche del calciomercato e i roumors. Bisogna però che Baroni decida. I tentennamenti non giovano ai fini di un futuro e costruttivo dialogo. O intra o fora.. mi pare si dica sempre così a Reggio…
Ci ha usati per riabilitare il suo nome… Complimenti mister proprio bravo