Resta in contatto

News

Avellino-Palermo: sogno per uno solo, non mancano gli ex Reggina. Taibi spettatore interessato

Gli irpini di Braglia dovranno rimontare l’1-0 subito al Partenio

Ore 20.45.  Al Partenio di Avellino si gioca una gara che spesso si è vista su palcoscenici più dorati dalla Serie C.  Per entrambe, però, l’attualità si chiama  “tentativo di uscire dall’inferno della terza serie”.

L’impresa è ardua, tenuto conto che si è ancora agli ottavi di finale.  Ma l’obbligo è quello di provarci.  Ci proveranno sicuramente gli irpini a sovvertire un punteggio che, adesso, vede i rosanero avanti per effetto della vittoria ottenuta all’andata.  1-0 con un rigore di Floriano.

Da una parte, in rosanero, ci sarà Ciccio De Rose, dall’altra Alberto De Francesco.  Ma anche Salvatore Aloi.    Spettatore interessato della partita sarà Massimo Taibi che è un tifoso rosanero.

Non ci sarà, invece, il talento Lorenzo Lucca, per il quale Massimo Taibi aveva lasciato intendere grande stima qualche mese fa. Il giovane attaccante del Palermo (13 gol in stagione) ha un problema al ginocchio, ma su di lui è pronta a scatenarsi una vera e propria asta destinata a coinvolgere anche club di Serie A.  Difficile che la Reggina partecipi, pur non essendo da escludere un’operazione in sinergia con qualche club di massima serie. Dopo la fine della Serie C si capirà che tipo di discorsi potranno essere imbastiti.

 

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News