Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, caccia al nuovo allenatore: il possibile identikit

Il club potrebbe dirigersi a chiudere per un tecnico che conosca a fondo la serie B, pur senza grosse pretese tecniche e economiche

Caccia al nuovo allenatore, la Reggina si è tuffata alla ricerca della nuova guida tecnica. Salutato Baroni, chi subentrerà al suo posto? Su quale profilo si dirigerà la società?

Identikit: tecnico esperto e che conosce la B oppure allenatore emergente? Gli amaranto studiano.

Di certo, le alternative non mancano e i nomi, lungi da noi gettare in pasto indicazioni senza fondamento, si stanno moltiplicando in queste ore via web.

L’intenzione degli amaranto potrebbe essere quella di dirigersi su un allenatore che non ha particolari prese, economiche e tecniche, ma piuttosto sia consapevole delle difficoltà di un torneo come quello di serie B. In ogni caso, il club vorrebbe risolvere a stretto giro di posta la questione per iniziare a ricostruire una squadra che sarà privata dei molti ragazzi giunti in prestito.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Mazzarri, Aglietti, G Tedesco, Tesser.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Da adesso in poi niente sbagli !
Un solo nome : Alfredo Aglietti!
Amato e rispettato dalla tifoseria ed uno dei pochi che ha messo in grande difficoltà in due occasioni l’ex Mister Baroni !
Tra l’altro offre continuità come schemi e non si dovrebbe rivoluzionare l’organico oltre ad offrire la possibilità di rigenerare Menez visto che nel suo 4 3 1 2 utilizza il trequartista !
Partire da lui significherebbe ,inoltre, dare un segnale forte ai tifosi ed agli avversari !
Solo in caso di diniego di Aglietti si dovrà pensare ad altri nomi ( Venturato ).
Sandro

Altro da News