Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, non solo l’allenatore: c’è da risolvere la questione dei rinnovi

nicolas

Il prolungamento di Nicolas “allarma” il club amaranto. In ballo anche quello del centrocampista Bianchi

Non c’è fretta oppure bisogna fare in fretta? La Reggina è rimasta un pò scottata dalla vicenda Baroni e da adesso in poi non vuol farsi trovare più impreparata. La società si è messa già da qualche giorno sulle tracce del successore del trainer fiorentino, che però restava la principale scelta del patron Gallo.

In attesa di capire su quale profilo si rivolgerà la società amaranto, ci sono ancora in ballo le questioni riguardanti i rinnovi del portiere Nicolas e Niccolò Bianchi, entrambi a scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Manca davvero tanto tempo per l’avvio del precampionato, ma bisogna fare i passi giusti ora per raccogliere nelle prossime settimane i frutti sperati. Al di là di chi guiderà la squadra, ripartire da Nicolas, che ha risolto gli annosi problemi della porta amaranto, è un segnale di garanzia in vista del prossimo torneo di serie B.

Negli ultimi giorni, le sirene da altre piazze hanno suonato per il portiere brasiliano, mettendo in allerta la stessa Reggina. C’è una proposta amaranto per un biennale, ora tocca al portiere scegliere la destinazione che preferisce: chiaro che la parte economica (perché essere ipocriti?) e i piani tecnici faranno la differenza. Dovesse arrivare il club che presumibilmente si attrezzerà meglio della Reggina, Nicolas potrebbe vacillare.

Resta in standby il rinnovo di Niccolò Bianchi, per il quale era stato abbozzato un discorso già prima della fine del campionato. Il club non ha poi approfondito i contatti con l’agente del centrocampista e resta da capire se, nei prossimi giorni, ci sarà un ritorno di fiamma o meno.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Prima bisogna sostituire Il tecnico Baroni. Poi con il Nuovo tecnici..Spero buttare le basi x una nuova grande Reggina..

Articoli correlati

La vittoria contro l'Akragas ha rappresentato uno scatto in avanti forse decisivo nella corsa ai...
La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina