
Il centrocampista friulano finito nel taccuino del club salentino
Marco Baroni e il Lecce, un matrimonio destinato a celebrarsi a breve, la Reggina sta già lavorando alla sua nuova guida tecnica. Ma dal Salento rimbalza la notizia che il tecnico fiorentino potrebbe richiedere qualche elemento avuto negli ultimi sei mesi a Reggio Calabria.
Ad esempio, il Corriere dello Sport lancia l’indiscrezione che Baroni avrebbe chiesto al suo futuro club la possibilità di chiedere alla stessa Reggina il centrocampista Lorenzo Crisetig, che ha ancora un altro anno di contratto con il sodalizio calabrese.
Un eventuale indennizzo, capace di dare respiro alle casse sociali della Reggina, potrebbe accontentare tutte le parti in causa.
Attenzione però, aggiungiamo noi, potrebbe non essere l’unico amaranto nei desiderata di Baroni…

Baroni , tutti mi sono andati contro quando scrivevo che è un water di allenatore ( 9 esoneri i 5 Anni ) , adesso che avete scoperto che è un bidet anche come uomo , che facciamo , a quanto lo vendiamo questo bel cesso ?
X non male come osservazione. Ma la riconoscenza verso la Reggina non esiste forza presidente Gallo a presto con la campagna abbonamenti. Faremo esplodere il Granillo
Pagare Moneta vedere cammello
Esci i soldini
Ma veramente Baroni pensa che abbiamo le boccole al naso ?
Noi siamo la Reggina !
Vada a trovarsi altrove gli elementi per il suo Lecce anzi, fossi in Gallo, obbligherei Baroni a non firmare con il Lecce se non dopo la scadenza del suo contratto(30 Giugno) pena un deferimento !
Fossi in Taibi non cederei nessuno al Lecce neanche se non fosse indispensabile per la nostra squadra !
ORGOGLIO AMARANTO
Baroni discreto allenatore ma come uomo il suo peso non rientra in quella scala di valori che inizia con scarso
SE si trova un degno sostituto E SE pagano perchè no