
Il centrocampista di proprietà del Napoli ha poche possibilità di tornare a Reggio nella prossima stagione, ma c’è una soluzione ‘domestica’
Michael Folorunsho nella prossima stagione non giocherà nella Reggina. Lo ha fatto capire, senza troppi giri di parole, Massimo Taibi. Non c’è da dimenticare, inoltre, che persino la presenza del suo mentore Marco Baroni non ci sarà più. Altro punto che rende vicino all’impossibile una sua permanenza in riva allo Stretto.
Non ci sono i margini per riaverlo in prestito, dato che già in Serie A diverse squadre sono pronte a offrirgli una chance.
È comunque emersa l’intenzione di puntare su un allenatore che adotti lo stesso tipo di gioco. Possibile dunque che nell’economia della tattica possa diventare necessario un giocatore che abbia caratteristiche di incursore, seppur con una morfologia diversa.
Un candidato a poterlo diventare è Lorenzo Paolucci. Il centrocampista è reduce da un’altra grande stagione di Serie C a Monopoli. C’è chi storcerà il nome all’idea che il calciatore possa diventare un punto di riferimento della prossima squadra, sulla base del fatto che si tratta di un esordiente, ma il suo percorso non è diverso da quello dell’ex Virtus Francavilla.
Senza dimenticare che il Cittadella di giocatori che facevano la differenza in C ne era zeppo, a partire dall’ex compagno di Paolucci Donnarumma.

Ma Folorunsho è un calciatore fisico e potente, Paolucci no, poi può fare bene comunque. Forse Mastour si potrebbe formare a fare il nuovo Folorunsho
Dipenderá dal nuovo mister…
Dimitriious…. completamente d’accordo…
Storcere il naso? Ma chi é sto pazzo? Se é un discorso di lista over io sacrificherei tranquillamente bianchi per Paolucci