Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, il nuovo Folorunsho potrebbe essere in casa

folorunsho

Il centrocampista di proprietà del Napoli ha poche possibilità di tornare a Reggio nella prossima stagione, ma c’è una soluzione ‘domestica’

Michael Folorunsho nella prossima stagione non giocherà nella Reggina.   Lo ha fatto capire, senza troppi giri di parole, Massimo Taibi.  Non c’è da dimenticare, inoltre, che persino la presenza del suo mentore Marco Baroni non ci sarà più. Altro punto che rende vicino all’impossibile una sua permanenza in riva allo Stretto.

Non ci sono i margini per riaverlo in prestito, dato che già in Serie A diverse squadre sono pronte a offrirgli una chance.

È comunque emersa l’intenzione di puntare su un allenatore che adotti lo stesso tipo di gioco.    Possibile dunque che nell’economia della tattica possa diventare necessario un giocatore che abbia caratteristiche di incursore, seppur con una morfologia diversa.

Un candidato a poterlo diventare è Lorenzo Paolucci.  Il centrocampista è reduce da un’altra grande stagione di Serie C a Monopoli.  C’è chi storcerà il nome all’idea che il calciatore possa diventare un punto di riferimento della prossima squadra, sulla base del fatto che si tratta di un esordiente, ma il suo percorso non è diverso da quello dell’ex Virtus Francavilla.

Senza dimenticare che il Cittadella di giocatori che facevano la differenza in C ne era zeppo, a partire dall’ex compagno di Paolucci Donnarumma.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ciccio Kozza
Ciccio Kozza
2 anni fa

Ma Folorunsho è un calciatore fisico e potente, Paolucci no, poi può fare bene comunque. Forse Mastour si potrebbe formare a fare il nuovo Folorunsho

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Dipenderá dal nuovo mister…

Giusy
Giusy
2 anni fa

Dimitriious…. completamente d’accordo…

dimitrious_dimitar
dimitrious_dimitar
2 anni fa

Storcere il naso? Ma chi é sto pazzo? Se é un discorso di lista over io sacrificherei tranquillamente bianchi per Paolucci

Articoli correlati

Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...
Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina