Resta in contatto

News

Play off di C: caccia all’ultima avversaria della Reggina, il programma

Otto squadre possono rincorrere la B, si gioca il primo turno dei quarti di finale

Adesso si fa davvero sul serio.  I play off di Serie C accolgono l’ingresso in scena delle squadre arrivate seconde in classifica e si può dire che si viaggia a vele spiegate verso il momento  in cui arriverà il verdetto.

Manca poco in senso temporale e per effetto di un calendario strettissimo , tantissimo per le squadre che dovranno arrivare alla finale e vincerla.

Ma ci saranno partite tutte da seguire.   Alle 17.30 l’Avellino di Braglia ospita il Sudtirol dopo aver avuto ragione del Palermo.  L’Alessandria di Simone Corazza va, invece, a far visita alla Feralpisalò, sempre allo stesso orario.  Prosegue, invece, il sogno del Renate di Aimo Diana ed Emiliano Bonazzoli che se la giocherà contro la corazzata Padova, con fischio d’inizio sempre alle ore 17.30.

Orario leggermente posticipato, invece, per la sfida tra l’Albinoleffe ed il Catanzaro. Le due squadre andranno in campo alle ore 18.  Il ritorno è fissato per mercoledì 2 giugno, quando saranno rimaste in quattro.  I match saranno, come di consueto, trasmessi sulla piattaforma Eleven Sports, con l’aggiunta della diretta Rai per la sfida tra i lombardi ed i giallorossi calabresi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News