Resta in contatto

News

Prossime avversarie Reggina, Padova e Avellino vicine al passaggio del turno nei play-off di serie C

Nelle prime tre gare dei quarti di finale si registra anche il successo della Feralpisalò

Due vittorie nette e una di misura. Nei quarti di finale dei play-off di serie C arrivano i successi di Padova, Avellino e Feralpisalò.

La vittoria più larga la ottiene il Padova che supera 1-3 in trasferta il Renate. Tripletta di Chiricò per i veneti, rete di Kabashi nel recupero per i padroni di casa. Alla formazione allenata da Aimo Diana, per superare il turno, serve una vittoria con 3 gol di scarto per superare il turno e accedere alle semifinali.

L’Avellino supera, invece, 2-0 al Partenio il Sudtirol di Fischnaller. La squadra di Braglia si impone grazie alle reti di Tito e Santaniello nel giro di 7 minuti nella ripresa. Due gol che costringono ora gli altoatesini alla vittoria, nel match di ritorno in programma il 2 giugno, con almeno due gol di vantaggio.

Vittoria di misura per la Feralpisalò che grazie ad una rete di Scarsella condanna alla sconfitta l’Alessandria di Corazza. Alla squadra allenata da Longo sarà però sufficiente una vittoria con il minimo scarto per ribaltare il risultato. Ricordiamo, infatti, che in caso di parità di reti al termine dei della gara di ritorno, accede alla fase successiva la squadra testa di serie, ossia quella classificata al termine della stagione regolare, in questo caso l’Alessandria.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News