Non solo Aglietti alla Reggina, tutti i movimenti sulle panchine di B

Le squadre stanno cercando di riempire le caselle vacanti relative alle guide tecniche

Entra nel vivo il mercato delle panchine in Serie B. L’approdo di Alfredo Aglietti su quella della Reggina è sempre più probabile, ma il club amaranto non è il solo impegnato nella ricerca di un tecnico.

L’altro nome che era emerso per giungere in riva allo Stretto era, ad esempio, quello di Massimo Rastelli che ad oggi potrebbe anche restare alla Spal.  Citando, invece, un altro nome che veniva dato come papabile per Reggio, Venturato viaggia verso la conferma al Cittadella. Ciccio Modesto, invece, è ad un passo dall’esordire come allenatore in Serie B e lo farà nella squadra della sua città, il Crotone.

Baroni può ormai esser considerato il nuovo tecnico del Lecce, il Pordenone punta, invece, su un altro emergente: Massimo Paci. Si  attende, inoltre, quella che sarà la decisione del Brescia, che per tradizione e blasone resta una delle squadre più importanti del torneo.

Il puzzle è  però sempre più vicino alla composizione e presto arriverà il momento in cui sarà il calciomercato a prendersi la scena, come accade spesso nel mese di giugno.  E in B ci sono squadre che sono pronte a fare fuochi d’artificio per effetto del budget a disposizione.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie