Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E ora Aglietti vuole restituire Menez alla Reggina

menez

Il tecnico di San Giovanni Valdarno non metterà veti al francese, ma vorrebbe sfruttarlo nella sua nuova squadra

Cinque mesi da separato in casa per Jeremy Menez.  Il francese venne messo ai margini da Marco Baroni dopo una discreta partita giocata a Cosenza e dove l’unico errore fu fare fallo al 90′ in un ripiegamento difensivo nella propria area di rigore.  Sì, lui che veniva accusato di non correre era a difendere a fine partita.

Una scelta su cui Baroni non è mai più tornato indietro, privando di fatto la squadra di una risorsa offensiva rilevante.  Un indirizzo legittimo  per tutto il tempo in cui la squadra le vinceva tutte o quasi, ma pagata nelle ultime quattro partite dove avere avuto il francese più coinvolto nel progetto tecnico e tattico sarebbe sicuramente tornato utile.

Houdini potrebbe, però, avere una nuova chance.  Tutto passerà per un colloquio tra Alfredo Aglietti e l’allenatore. Qualora dal francese dovesse arrivare voglia di restare a Reggio ci sarebbero i presupposti per ripartire  da un punto che sembrava essere quello finale. Se fosse rimasto Baroni, Menez sarebbe andato via.

L’idea che, però, la storia si possa cambiare  è sempre viva. Il francese a Reggio si trova bene e qualora trovasse anche gli stimoli giusti ci sarebbero le condizioni per un nuovo tentativo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina