Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina-Nicolas: il tempo sta per scadere

Il portiere deve dare una risposta, ogni ora che passa lo allontana dalla permanenza

Nicolas Andrade, a partire da gennaio, è stato uno dei grandi protagonisti della rimonta della Reggina.  Il suo contratto, però, scade il prossimo 30 giugno.  A gennaio, dopo il divorzio dall’Udinese, non ha voluto firmare accordi che andassero oltre i sei mesi.

La Reggina ha formulato una proposta di rinnovo biennale ormai venti giorni fa.  L’entourage del calciatore ha fatto sapere che avrebbe riflettuto sulla proposta, sulla base del fatto che c’erano due situazioni da tenere ben presente. La prima è il gradimento del calciatore rispetto alla possibilità di restare a Reggio, dall’altra il dovere di un professionista di valutare la presenza di altre offerte.

Il dato di fatto è che a tenere lontano Nicolas dalla Reggina potrebbe essere solo una proposta economica sensibilmente più vantaggiosa.  La Reggina, però, non ha intenzione di aspettare ulteriormente, benché abbia apprezzato la volontà dell’estremo difensore di restare qualora non dovessero arrivare proposte irrinunciabili.

Tra martedì e mercoledì il club aspetta una risposta o virerà su un altro obiettivo per la porta.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ciccio Kozza
Ciccio Kozza
2 anni fa

eccone un altro che si sente troppo prezioso, son bastati 6 mesi. Pensano solo ai soldi, poi vanno a fare panchina o a farsi venire la nostalgia di casa, per pertirsi avranno tutto il tempo

Altro da Approfondimenti