Resta in contatto

News

Prossime avversarie Reggina, Catanzaro eliminato dai play-off di C. Avanti Avellino, Padova e Alessandria

Giallorossi eliminati dall’Albinoleffe, il Padova rischia ma ottiene il pass per le semifinali

Si delinea il quadro delle semifinaliste dei pay-off di serie C che decreteranno l’ultima squadra che prenderà parte alla prossima serie B e affronterà quindi la Reggina. Passano Alessandria, Padova, Avellino e Albinoleffe.

L’Alessandria ce la fa. La squadra di Simone Corazza ribalta il risultato del match d’andata contro la Feralpisalò e conquista il pass per le semifinali dei play-off di serie C. Ai piemontesi basta l’1-0 firmato Arrighini per accedere alla fase successiva. L’andata terminò con lo stesso risultato per la Feralpisalò.

Dopo l’1-3 nel match d’andata in casa del Renate la qualificazione del Padova sembrava in cassaforte ma la compagine allenata da Aimo Diana per poco non compie l’impresa portandosi sullo 0-3, salvo poi subire l’1-3 che chiude la gara e regala la semifinale ai veneti.

Forte del 2-0 conquistato al Partenio l’Avellino supera il turno nonostante il ko di misura, firmato Casiraghi, subito in casa del Sudtirol.

Infine, l’Albinoleffe che ribalta il risultato e conquista la semifinale battendo al Ceravolo il favorito Catanzaro che dopo l’1-1 dell’andata aveva due risultati su tre a disposizione. Decide la gara una punizione di Gelli a 6 minuti dalla fine.

Alesssandria– Feralpisalò 1-0
Padova-Renato 1-3
SudTirol-Avellino 1-0
Catanzaro-Albinoleffe 0-1

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News