Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina, per la presentazione di Aglietti si studia la possibilità di accesso dei tifosi

Venerdì il nuovo tecnico sarà presentato alla stampa

I tempi sono molto stretti e non è detto che ce la si faccia, ma di certo ci si sta lavorando.  La Reggina, nelle ultime ore, si è attivata a più livelli per provare a capire se ci sono le condizioni per permettere l’accesso di qualche centinaio di tifosi allo stadio Oreste Granillo in occasione della conferenza stampa di presentazione di Alfredo Aglietti.

L’occasione sarebbe quella di ritrovare gli spalti del Granillo dopo tanti mesi e di tributare la giusta ovazione ad una figura, come quella del neotecnico, che rappresenta un nome significativo nell’ultracentenaria storia amaranto.  Adesso  torna con l’obiettivo di rinverdire i fasti del passato e magari di tornare ad incendiare l’entusiasmo del popolo reggino con il gioco della sua squadra.

Ad oggi gli stadi e gli eventi sono consentiti. Il via libera per le zone gialle è arrivato a partire dallo scorso 1 giugno, sarà però da capire quali potranno essere i margini e soprattutto quale dovrà essere la strategia per contingentare gli ingressi come le norme prevedono.

Ad oggi non è da scartare l’ipotesi di una soluzione alternativa, tenuto conto che le procedure non sono semplici.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Approfondimenti