Resta in contatto

News

Ex Reggina, nuovo ruolo nel Parma per Alessandro Lucarelli

Nuovo ruolo per il già difensore amaranto, da qualche anno alle prese con la carriera dirigenziale

L’ex capitano della Reggina, Alessandro Lucarelli, resta al Parma, ma con una nuova mansione. Non sarà più vice direttore sportivo, ma direttore dell’area prestiti. Ecco il comunicato del sodalizio ducale in merito:

Il Parma Calcio 1913 comunica che Alessandro Lucarelli, nella scorsa stagione Vice Direttore Sportivo del club, a partire dalla data odierna ricoprirà la carica di Direttore Area Prestiti.

“Ringrazio la società per questo nuovo incarico – ha dichiarato Alessandro Lucarelli – quando arriva una nuova proprietà non è mai una cosa scontata. Sono sempre stato una persona ambiziosa e sfrutteró questa nuova opportunità per crescere professionalmente al servizio di questo club e per questi colori che ho tatuati sulla mia pelle”.

“Siamo contentissimi che Alessandro abbia sposato la linea della società – ha dichiarato il Managing Director Sport Javier Ribalta – accettando di ricoprire un ruolo per noi importante relativo ad un’area che fino ad oggi non si era sviluppata in modo concreto. C’è tutta l’intenzione di intraprendere un importante percorso di crescita e di sviluppo, sia per quanto riguarda il Parma che per la figura di Alessandro”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News