Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, Aglietti al primo giorno in amaranto: “Felice per l’accoglienza dei tifosi”

Il nuovo inizio a Reggio Calabria, stavolta in veste da guida della Prima Squadra

Alfredo Aglietti torna a Reggio, sebbene da allenatore della Reggina. Il tecnico toscano ha espresso il proprio stato d’animo per il ritorno in Calabria:

Non c’è stata alcuna trattativa, volevo tornare a Reggio. Era una priorità allenare la Reggina, è un posto dove si può fare bene. Ho avuto una grande accoglienza da parte dei tifosi, l’entusiasmo che si è scatenato dopo l’annuncio del mio arrivo è qualcosa di straordinario“.

Sulla Reggina di Aglietti: “Voglio una squadra che abbia una precisa identità, vogliamo giocare con una mentalità offensiva, sfruttando le qualità dei nostri calciatori“.

Sulle scelte di mercato: “Non dobbiamo avere fretta, ci sono tanti calciatori in giro. I tifosi devono stare tranquilli, faremo una buona squadra. Partiamo da uno zoccolo duro che ha fatto bene nel girone di ritorno. Vogliamo calciatori con il giusto atteggiamento, non dobbiamo sbagliare la scelta“.

Sul campionato di B: “E’ sempre complicato, le tre retrocesse e altre ancora punteranno a vincere, non bisogna porsi degli obiettivi, si parte in particolare per la salvezza. Dobbiamo tenere alto il nome della squadra e della città, dobbiamo avere una nostra identità e non dobbiamo fissare degli obiettivi“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News