Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, sarà un mercato meno frenetico

aglietti gallo

Le parole del direttore sportivo Massimo Taibi e del tecnico Alfredo Aglietti legittimano l’idea che andrà in ritiro una squadra non molto cambiata rispetto a quella della passata stagione

“Zoccolo duro”.  È una locuzione che nel calcio viene citata spesso.  A volte a sproposito, a volte senza concordanza tra i protagonisti di una società.  Negli ultimi giorni, invece, è stata utilizzata dal ds della Reggina Massimo Taibi che dal nuovo tecnico Alfredo Aglietti.  L’orientamento è, perciò,  confermare quanti più possibile tra i protagonisti della scorsa stagione.

Lo stesso Aglietti ha messo in chiaro come ci sia da considerare una squadra che è arrivata alla soglia dei play off. Questo nei fatti dovrebbe tradursi con la possibilità che da qui all’inizio del ritiro non dovrebbero registrarsi decine di movimenti come avveniva nelle passate stagioni.

Era un dato che era nell’aria da tempo, ma le parole del nuovo allenatore suonano come una conferma significativa in tal senso. Eventuali valutazioni di quasi tutti i giocatori di proprietà e protagonisti della passata stagione saranno fatte solo nel momento in cui Aglietti avrà modo di iniziare a lavorare direttamente con la materia prima che ha a disposizione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...
La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina