Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aglietti alla Reggina, Criscitiello: “Al fianco non avrà Pasino, forse uscita spericolata di Taibi”

Il noto giornalista ha mostrato qualche dubbio sulla scelta amaranto

Regalerà sicuramente spunti di discussione, il passaggio dell’editoriale di Michele Criscitiello su Tuttomercatowb.com sull’approdo di Alfredo Aglietti della Reggina.   Le gesta del nuovo tecnico da calciatore amaranto il noto giornalista le ricorda bene, tenuto conto che è un grande tifoso dell’Avellino squadra che perse il duello per la promozione in B del 1995 (pur venendo poi promossa tramite play off).

Rispetto all’entusiasmo dei tifosi per l’arrivo di Aglietti Criscitiello ha puntualizzato: “Questa volta, purtroppo per loro, Aglietti non gioca e di fianco non avrà Pasino. Aglietti sarà l’allenatore della Reggina che ha fatto una grande seconda parte di stagione e adesso deve ricominciare da zero. Aglietti e Taibi, con i caratteri che si ritrovano, potrebbero durare dai 2 ai 4 mesi. Taibi ha fatto grandi cose da quando è arrivato a Reggio Calabria ma questa volta, forse, ha fatto una uscita spericolata”.

Al Chievo, per due anni, ha mancato – ha aggiunto –  la promozione in serie A con squadre forti e addirittura la società si è indebitata per costruire organici importanti”.

Sicuramente  – ha proseguito – dopo il trionfo in C di Toscano, l’ottimo girone di ritorno di Baroni, la Reggina si aspetta il grande salto per giocarsi almeno le proprie chance di serie A. A come Aglietti, per ripetere le grandi imprese in coppia con Pasino”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio kozza
ciccio kozza
2 anni fa

si, si… È dai tempi di Novara che perseguita Aglietti, da quando Criscitiello era compagno della figlia del Presidente del Novara, non ha mai prso occasione per attaccarlo. Fossi stato Aglietti avrei vissuto di rendita da querele

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...
La formazione amaranto giovedì sarà impegnata contro l'Akragas...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina