Resta in contatto

News

Ex Reggina, finisce in malo modo il rapporto tra Lafferty e il Kilmarnock

L’attaccante ex amaranto ai ferri corti con il team scozzese, che conclude le trattative per il rinnovo

Dopo l’addio alla Reggina, Kyle Lafferty ha trovato casa al Kilmarnock, storico club scozzese nel quale l’attaccante ex amaranto ha trovato nuova verve e tanti gol. Il rapporto tra il centravanti e il sodalizio però è finito in malo modo. Difatti, i dirigenti hanno risposto a muso duro alle esternazioni del calciatore nordirlandese in un’intervista:

…i contratti sono stati offerti ai singoli e hanno avuto poche ore per prendere una decisione“, ha detto Lafferty in merito al rinnovo dell’accordo. Il Kilmarnock ha sottolineato:

Dopo la conclusione dei play off contro il Dundee, abbiamo avviato trattative con i giocatori che volevamo mantenere per la stagione 2021/22, tra cui Kyle. Abbiamo ricevuto dai suoi rappresentanti una serie di cifre quattro volte superiori alla somma che ha ricevuto verso la fine della campagna 2020/21. A questo punto, abbiamo informato Kyle e i suoi rappresentanti che non c’era possibilità di accettare quei termini, che avrebbero avuto un impatto monumentale sul budget della prima squadra assegnato per la stagione“.

Insomma, il rapporto si è consumato definitivamente e per Lafferty in vista c’è una nuova esperienza in altre squadre, presumibilmente sempre nel Regno Unito.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News