Resta in contatto

News

Anche Giacchetta sulla strada della Reggina, il ds verso la B

Dopo la grande stagione con l’Albinoleffe, pare ormai vicino il suo approdo ad un club cadetto

Il sogno dell’Albinoleffe si è fermato ai supplementari di una semifinale play off.  I lombardi sono arrivati ad un passo dal giocarsi la finale per la promozione in B. Una categoria che hanno già conosciuto, ma che rappresenta sempre una dimensione strepitosa per una realtà come quella seriana.

Lo hanno fatto con un gruppo basato sui giovani, sapientemente costruito da Simone Giacchetta.  Il lavoro del ds non è passato inosservato agli addetti  ai lavori.  A lungo è stato in lizza per occupare il ruolo a Bari, dove però alla fine è arrivato l’ex Ascoli Ciro Poli.  Giacchetta dovrebbe, invece, ripartire dalla Serie B.  E non dovrebbe spostarsi di molto, tenuto conto che il suo destino pare destinato ad essere ancora in Lombardia.

La società che si è mossa sulle sue tracce è la Cremonese e da più parti pare che il destino del dirigente e del club grigiorosso sia destinato ad essere comune. Una notizia che sicuramente farà piacere ai tifosi della Reggina, considerato che si tratta di un passo in avanti significativo nella carriera di uno che, senza ombra di dubbio, può essere considerato una bandiera del club amaranto.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News