
Gli Azzurri di Mancini in vetta solitaria dopo i primi novanta minuti della fase a gironi
Termina il parità l’altra sfida della prima giornata del girone A della fase finale di EURO 2020 tra il Galles e la Svizzera. Buone notizie per gli Azzurri, che sono in vetta solitaria dopo i primi 90′ della fase a gironi.
A Baku botta e risposta nella ripresa. Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, complice anche il gran caldo e il peso della posta in palio, nella ripresa arriva il vantaggio dei ragazzi di Petkovic con Embalo, che mette in rete sugli sviluppi di un corner.
Al 73′ il perfetto colpo di testa di Moore, anche lui sugli sviluppi di una punizione. Nei minuti finali, gol annullato allo svizzero Gavrinovic per offside.
Mercoledì alle ore 18, sempre a Baku, Turchia-Galles, alle ore 21 Italia-Svizzera all’Olimpico di Roma.
