Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

EUROPEI – Migliorano le condizioni di Verratti e Florenzi, per Berardi solo un trauma contusivo

La situazione dell’infermeria azzurra a tre giorni dalla seconda gara del torneo

Le notizie sono tutto sommato positive. A fornirle è il professore Andrea Ferretti, responsabile medico della Nazionale Azzurra quando mancano solo tre giorni al ritorno in campo dell’Italia contro la Svizzera.

Migliorano, infatti, le condizioni di Marco Verratti che ha preso parte all’amichevole contro la Primavera del Pescara sostenuta sabato pomeriggio. Il centrocampista non sarà però disponibile per la gara “Ha iniziato l’ultimo miglio, ma è il più difficile – ha spiegato Ferretti – Il programma di rieducazione è iniziato dal secondo giorno di raduno e proseguito senza intoppi. Ci auguriamo che tutto proceda come andato finora. Questo percorso è stato condiviso con il Psg visto che, per essere considerato guarito dalla Uefa, deve essere giudicato tale anche dal medico del club di appartenenza”.

Se migliorano le condizioni di Verratti, migliorano anche quelle di Alessandro Florenzi che, però, difficilmente potrà tornare a disposizione già mercoledì “Sta recuperando da questo infortunio muscolare edomani contiamo di farlo riallenare”.  Non destano preoccupazione, invece, le condizioni Berardi: “Ha preso una tacchettata forte, ma si tratta di un trauma contusivo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News