Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ex Reggina, niente serie D per la Vigor Lamezia di Gabriele Martino

Il sogno promozione per l’ambiziosa società lametina si ferma in semifinale play-off

Una squadra costruita senza badare al risparmio, con il chiaro ed unico intento di centrare subito la promozione in serie D. Il campionato della Vigor Lamezia si risolve, però, con un deludente nulla di fatto.

La compagine del Presidente Felice Saladini e dei vari ex Reggina Jorge Vargas, Danilo Cucinotti, Giuseppe Paviglianiti, Ivan Castiglia e soprattutto del direttore generale Gabriele Martino termina la sua rincorsa all’Interregionale nel derby contro il Sambiase in semifinale. La vittoria per 1-0 dei giallorossi elimina i biancoverdi costretti ora a profonde riflessioni.

Dopo l’amara eliminazione a rompere il silenzio è stato proprio l’ex Dg amaranto che ha dichiarato “Non è il momento di nascondersi dietro ad un dito, non abbiamo giocato bene. Nonostante ci fossimo preparati al massimo non lo abbiamo dimostrato in campo. Ne siamo pienamente consapevoli per il rispetto che dobbiamo ai nostri tifosi ed anche a noi stessi. Lo dobbiamo anche al Presidente ed alla società che ha investito sul territorio. È tempo di avviare una profonda riflessione, serve un’analisi fredda e lucida”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News