Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: Obi, per ora, costa troppo

Il nigeriano é una precisa richiesta di Aglietti, ma al momento non paiono esserci le condizioni per chiudere

Joel Obi é un obiettivo della Reggina? La risposta é “Sì”, ma a condizioni diverse da quelle che potrebbero esserci oggi.

Il club amaranto non farà follie per nessuno. Né per principio, né per scelte compatibili con l’esigenza di avere progettualità nell’organizzazione delle spese di bilancio.

Il nigeriano é una precisa richiesta di Aglietti. Liberandosi a parametro zero dal Chievo Verona e portandosi dietro anche il retaggio di essere stato un calciatore lungamente in Serie A, ci si trova di fronte ad una “somma” rappresentata da un livello di stipendio che non é nelle intenzioni della Reggina dargli. Non a lui, né a chiunque altro non sia qualcuno di vincere le partite da solo.

La Reggina potrebbe comunque fare un tentativo più avanti, quando le dinamiche del mercato potrebbero essere tali da creare le condizioni per un confronto.

Tra l’altro proprio il centrocampo pare un reparto dove la già certa presenza di Crisetig, Crimi e Bianchi consente di valutare con calma eventuali obiettivi per rafforzare la linea mediana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina