Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

EUROPEI – CR…ecord, la Francia si conferma la più forte

I campioni del Mondo dimostrano tutto il loro strapotere, il numero 7 della Juventus colleziona ancora primati

Il giorno del debutto del girone di ferro di EURO 2020 non ha certamente deluso le attese. In campo il Portogallo di CR7, che suda le proverbiali sette camice contro una coraggiosa Ungheria e piazza un secco 3-0 utile ad iniziare la rincorsa verso la seconda Coppa di fila.

A Budapest, davanti a 60mila spettatori, i lusitani campioni in carica devono faticare e alla fine passano avanti con una deviazione sfortunata. Poi Cristiano Ronaldo firma una doppietta e si regala altri record della sua sconfinata e leggendaria collezione.

In serata, il big match Francia-Germania ha confermato che la grande favorita per la vittoria del campionato europeo è la formazione allenata da Deschamps, che si dimostra solida e a tratti inarrivabile a squadre appena normali, come si è dimostrata questa Germania in pieno ricambio generazionale. I Galletti vincono di misura, ma è un punteggio bugiardo, che certamente poteva assumere proporzioni molto più ampie. Magistrali Pogba e Rabiot, a Mbappè manca solo il gol: i campioni del Mondo hanno tutto per arrivare sino in fondo.

Si parte oggi con la seconda giornata, in campo l’Italia che in caso di vittoria chiuderebbe i conti con la qualificazione. La gara dell’Olimpico sarà preceduta da Finlandia-Russia con i finnici al match point qualificazione e da Turchia-Galles, un dentro o fuori sopratutto per gli uomini di Gunes.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Incredibile episodio durante i festeggiamenti dell’Italia Qualcuno avrà ammirato lo zelo e la concentrazione della...

Conosciamo meglio l’avversaria dell’Italia in semifinale di Euro 2020 Il cammino degli Azzurri a Euro 2020 continua dopo il 2-1...

Accedono agli Ottavi altre due squadre, mentre gli Azzurri potrebbero incrociare la formazione di Shevchenko...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina