Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina, il Tanque non si ferma

L’argentino anche in vacanza non rinuncia a lavorare

German Denis non è il primo, né l’ultimo professionista a lavorare sul fisico anche quando è in vacanza. Sono lontanissimi i tempi in cui i calciatori si presentavano ai raduni con sette-otto chili in più.  Non è però scontato che un calciatore, a quasi quarant’anni, si applichi come un ragazzino per presentarsi al meglio alla prossima stagione. Anche se, come è facile ipotizzare, il dato anagrafico lo richiederebbe.

Il Tanque, sempre molto social, sta regalando immagini della sua estate, delle sue vacanze, ma anche di sessioni di allenamento. Segno che nelle sue mire c’è presentarsi al raduno nella migliore condizione possibile. Un dato che certifica le sue motivazioni in vista della prossima stagione.

Sarà felice Alfredo Aglietti di trovare un calciatore così importante, desideroso di non perdere neanche un minuto. Lo saranno anche i tifosi amaranto, che non hanno ormai alcun dubbio rispetto alla voglia di German Denis di onorare la maglia e di spiegare ai suoi compagni quanto la casacca amaranto pesi più di tante altre.

In attesa di capire quella che potrà essere la rosa allestita,  il Tanque rappresenterà sicuramente un punto di riferimento per tutti e di affidabilità. Quella che sta per iniziare sarà la sua terza stagione in riva allo Stretto.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio kozza
ciccio kozza
2 anni fa

allenati anche sui rigori ;), ma ti si perdona tutto comunque

dimitrious_dimitar
dimitrious_dimitar
2 anni fa

Sei più reggino tu di tanti che dicono di amarla e poi lo ritrovi in Brianza o a Ferrara

Istortihannuvuci
Istortihannuvuci
2 anni fa

Ma chi cintra ora

Altro da Approfondimenti