Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

EUROPEI – La giornata delle delusioni: Croazia male, Inghilterra fermata nel derby

 

Procede la fase a gironi di EURO 2020, raggruppamenti D e E in campo e situazione che si deciderà solo all’ultimo turno.

La Svezia ferma la Slovacchia e di fatto ipoteca il passaggio agli Ottavi di Finale. Alla squadra scandinava basta un rigore per volare a quota quattro punti.

La Croazia si conferma tra le principali delusioni del campionato Europeo, solo 1-1 contro la Repubblica Ceca, ma soprattutto pochi segnali di crescita. É l’interista Perisic a salvare i vice campioni del Mondo.

Il derby del Regno Unito tra l’Inghilterra e la Scozia si conclude a reti bianche, un risultato che fa felici i tifosi scozzesi e lascia qualche dubbio sul gioco della Nazionale di Southgate, per la verità poco brillante anche al debutto contro la Croazia. Ultimo turno con Inghilterra-Repubblica Ceca e Scozia-Croazia: tutto ancora aperto e in ballo.

Nel pomeriggio si torna in campo, c’è la Francia alle ore 15, attesa alla sfida contro l’Ungheria. Il Portogallo di Cristiano Ronaldo sfida la Germania e cerca un risultato positivo per non doversi giocare tutto contro i Campioni del Mondo all’ultima giornata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani sera a Wembley gli azzurri sfidano l’Inghilterra di Gareth Southgate, con il sogno di...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina