Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Taibi su Donnarumma: “Al Milan non sarebbe morto di fame, scelta non economica”

La dichiarazione è stata riportata da Pianeta Milan

Massimo Taibi, quando parla di calciomercato, spesso non va per il sottile.  Anche quando ci sono da commentare situazioni in cui è un semplice osservatore. C’è, in particolare, una dichiarazione riportata da Pianeta Milan relativa alla questione Donnarumma e rilasciata ai microfoni di  ai microfoni di ‘1 Station Radio’.

Il portiere della Nazionale, come è noto, non ha rinnovato il suo accordo con i rossoneri, dove è cresciuto ed esploso.  Ha preferito una proposta da un club più solido economicamente, in grado di dargli forse maggiori opportunità di competere per vincere a livello europeo.

Taibi, interpellato come ex portiere rossonero, ha dichiarato:”Sono scelte soggettive, io al suo posto non avrei lasciato il Milan. Non credo sia solo una scelta economica, magari lo ha fatto anche per accrescere la sua esperienza andando a giocare all’estero. Se avesse accettato la proposta del Milan non sarebbe morto di fame, quindi non credo che sia stata una scelta dettata da un fattore economico”.

Taibi, tra l’altro, nel corso della sua carriera da calciatore non ha mancato di tagliarsi l’ingaggio quando è stato necessario. È accaduto, ad esempio, quando dopo i primi sei mesi in prestito dal Manchester United, decise di restare a Reggio.

La Reggina gli diede un contratto importante,  ma a pesare fu soprattutto la volontà dell’allora portiere di restare a Reggio.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...

In un intervento a Video Touring il sindaco Giuseppe Falcomatà ha parlato di Reggina, Lfa...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina