Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Schwoch: “Menez mi ha deluso, se non gioca titolare nella Reggina…”

L’ex bomber ha fatto la sua analisi sull’ultimo campionato di B in un’intervista alla Gazzetta dello Sport

Stefano Schwoch, per chi non ha l’età per ricordarselo, è una sorta di istituzione per il campionato cadetto. Uno specialista assoluto della categoria, capace di andare più volte molto oltre la doppia cifra nel torneo cadetto, conquistare promozioni in Serie A e diventare una specie di acquisto fisso per chi voleva vincere il campionato.

La particolarità della sua carriera è che, nonostante fosse oltre la media in B, non è mai riuscito ad imporsi in A, sebbene non abbia avuto tante occasioni per farlo.

Non a caso la Gazzetta dello Sport gli ha chiesto di fare un panoramica su un torneo in cui ha siglato ben 135 reti.  Quando gli hanno chiesto di un big che ha deluso, non ha avuto dubbi. “Menez, sebbene – ha puntualizzato – fisicamente non sia stato benissimo”. “Ma lui – ha aggiunto – è uno che viaggia sulle ali dell’entusiasmo: se non gioca titolare nella Reggina, qualcosa non funziona in lui, non nella squadra”.

E proprio su Menez si attendono novità. La consapevolezza che un Granillo  con i tifosi gli darebbe tutt’altre sensazioni è su un piatto della bilancia, dall’altro ci sono costi importanti per la sua gestione.  Potrebbe toccare ad Aglietti sciogliere, eventualmente, le riserve.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti