Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Ex Reggina, De Rose pronto a riprendersi i “gradi”

Il Palermo vuole fare del centrocampista il leader per creare una squadra importante

Francesco De Rose ha impiegato sei mesi per farsi apprezzare anche a Palermo, al punto che in Sicilia stanno pensando di consegnargli le chiavi dello spogliatoio.

La Gazzetta dello Sport, in particolare, ha anticipato la possibilità che il calciatore possa prendersi la fascia diventando, il punto di riferimento di una squadra che punta a migliorare il risultato dell’anno scorso.

Una scelta che confermerebbe la capacità del ragazzo di Cosenza di far valere la sua leadership senza toni urlati, facendosi apprezzare sia dai compagni di squadra che dalla piazza.

De Rose resta il capitano degli Incredibles, ossia della Reggina di Mimmo Toscano che ha vinto a mani basse il campionato.   Due anni fa si è trattato per De Rose di un ritorno nella squadra che lo aveva fatto esordire in Serie B, nonché per cementare un rapporto di amore reciproco tra la piazza ed il calciatore.

De Rose , nonostante oggi giochi in una piazza divenuta rivale nel corso dell’ultimo ventennio,  resta un calciatore che seppur da lontano viene guardato con simpatia dai tifosi amaranto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti