
Il difensore potrebbe non giocare in amaranto nella prossima stagione
Arriva direttamente da Firenze la notizia secondo cui la Fiorentina potrebbe prevedere un futuro diverso da uno a Reggio Calabria per Christian Dalle Mura. Stando a quanto riportato da firenzeviola.it da La Nazione il club gigliato starebbe valutando l’opportunità di prestare il giocatore al Modena.
Una scelta che potrebbe nascere anche dall’esigenza di portare il calciatore nelle condizioni di giocare un campionato da titolare. Un’eventualità che dovrebbe conquistarsi sul campo a Reggio, dove ci sarebbero comunque difensori importanti ed esperti che, almeno in teoria, dovrebbero partirgli davanti nelle gerarchie.
Tra le notazioni presenti ci sarebbe, tra l’altro, il fatto che la trattativa tra la Fiorentina e la Reggina per il calciatore si sarebbe raffreddata. Certo è che più i discorsi si allungano, più è facile che si vada verso una fumata nera.
La Reggina, come spesso ama dire Massimo Taibi, non aspetterà comunque a lungo e valuterà l’opportunità di battere altre strade che portino ad un centrale difensivo under da dare ad Alfredo Aglietti.
