Resta in contatto

News

Reggina, obiettivo 80%

Si avvicina il momento del raduno, come ogni anno Taibi vuole arrivare allo stesso punto

Ci siamo.  Il tweet di Luca Gallo, arrivato nella giornata di sabato, ha praticamente dato il via alla nuova stagione.  Il momento del raduno si avvicina e anche un appuntamento che, da tempo, viene considerato simbolico da Massimo Taibi.   

Il direttore sportivo crede fortemente nella necessità di dare ad un allenatore una squadra che, al più presto, possa equivalere alla fisionomia definitiva di quella che andrà ad affrontare la stagione.  E, soprattutto negli anni in cui le cose sono andate al massimo, è stato decisivo.

Non è andata così, ad esempio, lo scorso anno dove dopo il ritiro non sono mancati i movimenti rilevanti.   A partire da scelte di intoccabilità tramutatesi in altre dopo qualche settimana.   Quest’anno si vuole dare ad Aglietti una squadra che davvero all’80% sarà quella che giocherà il campionato.  Molto passerà chiaramente da quelle che saranno le ufficializzazioni che arriveranno nella prossima settimana.

Il raduno ed il ritiro di Sarnano sono davvero alle porte.  La fase di mercato in cui si sta entrando diventa fondamentale ai fini di quell’obiettivo 80% fissato rispetto al livello di completamento della rosa.  Si riuscirà a mantenere fede all’obiettivo? Molto dipenderà dalle uscite.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News