Resta in contatto

News

Quando la Reggina avrà il suo portiere? C’è una data

Definita l’acquisizione di Turati in prestito, manca il portiere d’esperienza che sta per arrivare

A Massimo Taibi probabilmente dà fastidio sbagliare le valutazioni su qualsiasi giocatore. Molto di più, però, probabilmente quando c’è da scegliere un portiere.  Lo si deduce dalla sua storia di stimato numero uno, capace di fare la storia anche a Reggio Calabria.   E l’anno scorso l’idea di puntare unicamente su un giovane come titolare non ha pagato.

Quest’anno la Reggina, oltre al giovane Turati in arrivo dal Sassuolo, avrà da subito un numero uno d’esperienza. Sanno tutti che ormai la corsa si è ristretta a Micai e a Vigorito.  Il primo è ai margini del progetto della Salernitana, l’altro ha voglia di giocare dopo gli anni passati all’ombra di Gabriel.

L’idea del ds è dare ad  Aglietti il proprio portiere entro l’inizio del ritiro. Entro giovedì si tireranno le somme della tante interlocuzioni avute tra il club e gli entourage dei diretti interessati, limite oltre il quale dovrebbe venir fuori quale estremo difensore si presenterà al raduno.

Taibi li considera entrambi allo stesso livello.  Oggi, però, per le note vicende che riguardano la Salernitana, il più vicino potrebbe essere Vigorito. Pochi giorni e si vedrà se l’impressione sarà confermata.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News