
Il francese ha un contratto pesante e in caso di permanenza probabilmente si punterebbe su di lui
Quella di Jeremy Menez potrebbe diventare la telenovela dell’estate. Non tanto per i contenuti, ma semplicemente perché dal futuro del francese potrebbe scatenarsi un vero e proprio effetto domino. Quello che si sa è che, al momento, il calciatore non ha mai chiesto la cessione ed è prontissimo ad affrontare il ritiro con la squadra. La Reggina, invece, riflette sul suo futuro perché è un calciatore dal costo importante a bilancio.
Una sua partenza (non una rescissione, attenzione) aprirebbe la strada all’arrivo di almeno due attaccanti. Qualora, invece, l’esperienza di Menez sullo Stretto proseguisse il club amaranto e Aglietti inizierebbero ad augurarsi che il francese possa tornare ad accendersi come nelle prime giornate della scorsa stagione
La Reggina si terrebbe Houdini affiancando alla prospettiva la speranza che possa dare quello che si immaginava potesse fare già nella stagione precedente. In quel caso arriverebbe un solo attaccante, da affiancare ai già presenti in rosa Montalto e Denis.
Menez avrebbe, ovviamente, la funzione di seconda punta o trequartista. Intanto il ritiro si avvicina ed anche il momenti in cui ci si potrà ritrovare per capire quanto il francese abbia voglia di approcciarsi nel modo giusto a partire dal precampionato.
