Resta in contatto

Euro 2020

Euro 2020, Inghilterra-Danimarca: le formazioni ufficiali

La Nazionale di Southgate affronta a Wembley quella Hjulmand nella seconda semifinale: in palio la finale contro l’Italia

Dopo la palpitante vittoria ai rigori contro la Spagna, questa sera l’Italia scoprirà l’avversaria della finale di Euro 2020, in programma domenica 11 luglio. Ancora a Wembley i padroni di casa dell’Inghilterra sfidano la Danimarca, vera rivelazione del torneo, e vogliono centrare la prima finale agli Europei della storia.

INFO GARA. Il ct inglese Southgate, per raggiungere gli Azzurri nell’atto conclusivo, punterà tutto sulla coppia gol Sterling-Kane, che hanno trascinato la Nazionale dei Tre Leoni fino a qui. Occhio, però, allo spirito di squadra e all’imprevedibile talento degli uomini di Hjulmand, che può contare sui quattro calciatori che militano in Serie A. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251 e in chiaro su Rai Uno. Disponibile anche sulle applicazioni Sky Go e Rai Play.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Phillips; Saka, Mount, Sterling; Kane.

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Stryger Larsen, Højbjerg, Delaney, Maehle; Braithwaite, Dolberg, Damsgaard.

SQUADRA ARBITRALE

Arbitro: Danny Makkelie (OLA)
Assistenti: Hessel Steegstra e Jan de Vries (OLA)
Quarto uomo: Ovidiu Hategan (ROM)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Euro 2020