Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una reggina doc è il nuovo dg dell’Hellas Verona

Simona Gioè promossa dal presidente Setti. Ha lavorato per lungo tempo nella fu Reggina Calcio

Una reggina diventa direttore generale dell’Hellas Verona. Simona Gioè promossa dal ruolo di Responsabile Amministrativo a quello di dg della società scaligera.

Gioè, reggina doc, ha lavorato per lunghissimo tempo, pur giovanissima, nella fu Reggina Calcio. Nel 2017 è stata chiamata dal club veneto, che oggi ha inteso promuoverla ad uno dei massimi incarichi dell’organigramma.

Ecco la nota dell’Hellas:

Il Presidente Maurizio Setti e Hellas Verona FC sono lieti di annunciare che la Dott.ssa Simona Gioè assume – a partire da oggi, mercoledì 7 luglio – la carica di Direttore Generale del Club gialloblù.

Laureata in Economia e Commercio, Simona Gioè ha iniziato nel 2017 il proprio percorso professionale in Hellas Verona, ricoprendo dapprima l’incarico di Direttore Amministrativo di Hellas Verona Marketing&Communication e poi quello di Responsabile Amministrativo di Hellas Verona FC.

“Ringrazio il Presidente Setti per la fiducia e per la nuova e gratificante opportunità professionale – commenta il neo Direttore Generale dell’Hellas Verona -. È un incarico stimolante e di grande responsabilità che cercherò di svolgere in continuità rispetto a quanto fatto negli ultimi anni. È una sfida professionale che mi onora e sono felice di affrontarla in un Club come l’Hellas Verona”.

“Sono contento di poter premiare con questo significativo incarico una persona, oltre che una figura professionale, che ha dimostrato negli anni di meritare fiducia e una crescente responsabilità all’interno di Hellas Verona”, tiene a sottolineare il Presidente Maurizio Setti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Domenico Pecora
Domenico Pecora
2 anni fa

Auguri!

Articoli correlati

L'ex team manager amaranto firma per ulteriori due anni di contratto ...
La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina