
Non c’è il match tra gli amaranto e la Roma nel programma comunicato ufficialmente dalla società giallorossa
Non c’è la Reggina tra le amichevoli comunicate ufficialmente dalla Roma come programma dei test precampionato. Nella data che avrebbe dovuto prevedere il test match con gli amaranto c’è la sfida che i giallorossi avranno contro un’altra squadra di Serie B, la Ternana.
Il cronoprogramma comunicato arriva fino al 25 luglio e nel comunicato il club si comunica di rendere pubbliche ulteriori partite da giocare. Una chiosa che lascia aperta la porta all’idea che possa tornare attuale l’ipotesi di una gara contro la Reggina, ma c’è da precisare che i giallorossi dovrebbero spostarsi in montagna per la seconda parte del ritiro.
A quel punto la distanza tra Sarnano e Riscone di Brunico (sede della seconda parte della preparazione della squadra di Mourinho) potrebbe non essere così vantaggiosa come lo era giocare nel momento in cui i giallorossi lavoravano a Trigoria. L’avanzare dei giorni dovrebbe, tuttavia, chiarire gli scenari in merito.
Anche perchè sarà lo stesso club amaranto a offrire un quadro di quello che sarà il programma delle amichevoli che serviranno ad Alfredo Aglietti per iniziare a capire quanto e come la sua creatura sta crescendo in vista della prossima stagione. Nel frattempo il raduno è sempre più vicino.
