
Il portiere, fratello dell’estremo difensore della Nazionale, è un nome accostato al club amaranto
Gianluigi Donnarumma lascia il Milan e lo farà anche il fratello Antonio. Portiere anche lui, nelle ultime ore è stata avanzata l’ipotesi che il calciatore possa essere preso in considerazione dalla Reggina che cerca un estremo difensore.
Stando a quanto emerso fino al momento, il calciatore è stato proposto al club. La Reggina non pare orientata a seguire questa pista, anche perché il calciatore viene fuori da un contratto in cui lo stipendio era di circa un milione all’anno.
I favoriti a vestire la maglia amaranto e a difenderne la porta restano i soliti noti: Mauro Vigorito ed Alessandro Micai, con il primo favorito sul secondo. Entro la fine della settimana la situazione dovrebbe sbloccarsi per almeno uno dei due che, a quel punto, diventerebbe il nuovo numero uno assieme a Stefano Turati.
Massimo Taibi ha già fatto capire che considera entrambi allo stesso livello e saranno probabilmente le contingenze a determinare quale tra i due estremi difensori prenderà la via dello Stretto. L’obiettivo è fare in modo che la situazione sia definita prima del raduno previsto per la prossima settimana.

non gabbo
Antonio Donnarumma??? Ma per favore!!! ?