
L’ex portiere amaranto vicino a tagliare un altro traguardo
Christian Puggioni ha da tempo maturato l’idea di appendere i guantoni al chiodo, ma l’ex portiere della Reggina sta concludendo un altro percorso che gli ha dato grandi soddisfazioni, quella per acquisire l’abilitazione da avvocato.
Laureato all’Università degli Studi di Reggio Calabria, Puggioni oggi ha svolto la prima prova per svolgere l’attività forense, come rivelato dallo stesso ex estremo difensore, peraltro presso la Corte d’Appello di Reggio Calabria.
Puggioni non ha però escluso l’idea di restare nel mondo del calcio, visto che nel 2019 ha conseguito l’abilitazione da Direttore Sportivo, peraltro conseguita con il massimo dei voti, 110 su 110.
Corte d’Appello.
Prima prova superata. Ora manca solo l’ultimo tassello per chiudere un cerchio di anni di sacrifici.
.
.
.
AD MAIORA SEMPER
.
.
.
#esameavvocato2021Pubblicato da Christian Puggioni su Lunedì 12 luglio 2021
